Il residence Giulia, ultimato nel 2012, si compone di 16 unità abitative in classe energetica A, a pochi metri dal centro di Silea, e comode alla zona commerciale di recente formazione in prossimità della tangenziale sud ed al casello autostradale della A27.

Le unità disponibili sono caratterizzate da ampie zone giorno, doppio servizio, due o tre camere spaziose, doppio garage e magazzino al piano interrato;  le scelte tecnologiche ed impiantistiche garantiscono la rispondenza ad elevati standard di efficienza e risparmio energetico: pannelli radianti a pavimento, panelli solari per produzione di acqua calda sanitaria, isolamento  a cappotto, serramenti e scuri in legno, ascensore a basso consumo energetico.

L’impianto di riscaldamento è di tipo centralizzato favorendo un notevole risparmio in termini di consumi e spese manutentive e gestionali, ma al contempo garantendo ad ogni unità abitativa la completa autonomia nella gestione di tempi e consumi attraverso l’insatallazione di contabilizzatori di calorie digitalizzati.

Le finiture sono state curate con attenzione nei minimi dettagli per offrire oltre alla funzionalità degli spazi una qualità estetica e la migliore vivibilità.