A meno di un chilometro dalle storiche mura di Treviso e in prossimità della tangenziale sud, in un’area di più di 10.000 mq a ridosso del fiume Sile, sorge il nuovo residence I GIARDINI SUL SILE, composto da tre edifici  contraddistinti da un design semplice e moderno che offrono i migliori standard di efficienza energetica e comfort abitativo in un contesto caratterizzato dalla quiete e dalla presenza di una vasta area naturalistica.

Il progetto prevede la realizzazione di tre edifici costituiti da 10, 4 e 9 unità, a due o tre camere, con ampie zone living, doppio servizio, giardino o spaziose terrazze, garage e magazzino al piano interrato e posto auto scoperto ad uso esclusivo.

La disposizione planimetrica favorisce lo sviluppo di un corridoio verde centrale tra i due edifici, un’ideale prolungamento del parco che dalla sponda del fiume penetra nei luoghi abitati, creando degli spazi comuni vivibili che diventano parte integrante delle unità abitative.

Spazi funzionali, impianti tecnologici all’avanguardia, finiture di qualità, attenzione ai dettagli: le unità abitative sono caratterizzate da classe energetica A4,  grazie a dotazioni quali: impianto di riscaldamento/raffrescamento con pompa di calore ad alta efficienza, distribuzione mediante pannelli radianti a pavimento, deumidificazione per garantire salubrità e controllo dell’umidità all’interno degli ambienti, rivestimento termoisolante a cappotto, serramenti con elevate prestazioni in termini di isolamento termoacustico.

Il risultato è frutto di una progettazione mirata a garantire la massima qualità:
– il disegno degli spazi esterni e l’importanza del verde quale elemento di arricchimento e miglioramento della qualità della vita;
– l’impiego di tecnologie all’avanguardia per contenere sprechi e consumi a favore di utilizzo di energie rinnovabili eliminando l’uso di combustibili fossili;
– l’attenzione agli spazi interni, con ambienti luminosi, correttamente esposti, spazi ben organizzati per sfruttare al meglio la superficie calpestabile.

 

 

EDIFICIO A

unità due camere, piano terra – rif. 02/vano scala 1

Unità composta da soggiorno/cottura di 35 mq, disimpegno, bagno principale, secondo servizio, camera matrimoniale e camera singola.
Giardino di circa 40 mq, terrazza in loggia, doppio garage e cantina al piano interrato.

 

EDIFICIO A

unità due camere, piano primo – rif. 03/vano scala 2

Unità composta da soggiorno/cottura di 35 mq, disimpegno, bagno principale, secondo servizio, camera matrimoniale e camera singola.
Terrazze in loggia per complessivi 20 mq, doppio garage e cantina al piano interrato.

EDIFICIO A

unità tre camere, piano terra – rif. 01/vano scala 1

Unità composta da zona giorno di 44 mq con possibilità di creare cucina separata. Disimpegno, bagno principale, camera matrimoniale, due camere singole e secondo servizio / lavanderia.
Terrazza in loggia e giardino di circa 160 mq. Garage doppio al piano interrato.

EDIFICIO A

unità tre camere, piano terra – rif. 02/vano scala 2

Unità composta da zona giorno ampia e luminosa di 49 mq, disimpegno, bagno principale, secondo servizio, camera matrimoniale, camera doppia e camera singola.
Terrazza in loggia e giardino di circa 150 mq. Garage doppio al piano interrato.

EDIFICIO B

Unità tre camere, piano primo – rif. 03 

Unità composta da ingresso e ripostiglio, soggiorno di 40 mq, disimpegno, camera matrimoniale, due camere singole, bagno principale e secondo servizio/lavanderia.
Tre terrazze in loggia per un totale di 34 mq, garage doppio e magazzino al piano interrato.

EDIFICIO C

Unità due camere, piano terra – rif. 01

Unità composta da soggiorno/cottura di 33 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno principale e secondo servizio/lavanderia.
Loggia coperta e giardino, garage doppio e magazzino al piano interrato.

EDIFICIO C

Unità due camere, piano terra – rif. 06

Unità composta da soggiorno/cucina di 34 mq, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno principale e secondo servizio/lavanderia.
3 comode terrazze in loggia, garage doppio e magazzino al piano interrato.

Please fill in all of the required fields